A volte,
durante uno dei rarissimi momenti di lucidità che gli ormoni mi regalano,
mi rendo conto di quanto io sia melodrammatica.
Che mario merola, in confronto, era uno che la prendeva con filosofia.
la prima cosa che viene in mente sarebbe "scopa di più." ma è riduttivo, direi, anzi direi che è anche sbagliato. forse non sono gli ormoni a decidere della tua lucidità. forse è la tua lucidità che può gestire gli ormoni. ormoni intesi in senso lato, immagino, quelli che ti vengono a otto anni e che ti congelano le ginocchia davanti alla bambina carina della classe, quelli che pompano dentro il cuore ettolitri di gelato alla vaniglia. poi si cresce e tutto cambia. cambiano le traiettorie degli istinti e dei bisogni, maschi e femmine si differenziano e comincia il gioco delle parti. comunque tu hai un gran pregio, nel tuo essere incline al melodramma: la fai breve. io ti trovo comunque ricchissima di spunti per le mie acrobazie, il tuo blog è un trapezio per funamboli, (se esagero dimmelo, eh, che vado a farla un po' più in là.)
e non sarebbe neanche un pessimo consiglio, tra l'altro... però il problema non è l'essere acidi, qui il problema sono i cicli degli ormoni tipicamente femminili che di una scopata non se ne fanno niente. La faccio breve qui, ma ho la logorria imperante fuori! No figurati se puoi esagerare con i complimenti, resta resta e fanne di piu! ;-D
Forse dovresti farli andare un pò in ferie, gli ormoni. Chissà che poi non possano darti una mano in più, tornati freschi freschi dal mare! ;)
RispondiEliminamagari potessi, ma mare montagna città, non cambia nulla, stan sempre con me!
Eliminaanche io a volte lo sono se ti puo confortare... tranquilla ;)
RispondiEliminacome si dice: mal comune mezzo gaudio
Eliminala prima cosa che viene in mente sarebbe "scopa di più." ma è riduttivo, direi, anzi direi che è anche sbagliato. forse non sono gli ormoni a decidere della tua lucidità. forse è la tua lucidità che può gestire gli ormoni.
RispondiEliminaormoni intesi in senso lato, immagino, quelli che ti vengono a otto anni e che ti congelano le ginocchia davanti alla bambina carina della classe, quelli che pompano dentro il cuore ettolitri di gelato alla vaniglia.
poi si cresce e tutto cambia. cambiano le traiettorie degli istinti e dei bisogni, maschi e femmine si differenziano e comincia il gioco delle parti.
comunque tu hai un gran pregio, nel tuo essere incline al melodramma: la fai breve.
io ti trovo comunque ricchissima di spunti per le mie acrobazie, il tuo blog è un trapezio per funamboli, (se esagero dimmelo, eh, che vado a farla un po' più in là.)
e non sarebbe neanche un pessimo consiglio, tra l'altro...
Eliminaperò il problema non è l'essere acidi, qui il problema sono i cicli degli ormoni tipicamente femminili che di una scopata non se ne fanno niente.
La faccio breve qui, ma ho la logorria imperante fuori!
No figurati se puoi esagerare con i complimenti, resta resta e fanne di piu! ;-D
ah beh cara, posso tatuarmi questa tua perla di saggezza intorno all'ombelico?
RispondiEliminacosì, giusto per ricordarmi di riderci su. ;)
facciamolo!
Elimina