forse è solo un problema di respirazione. perché si sa, i pensieri migliori hanno bisogno di un piccolo fermo immagine. una piccola apnea che si appoggia tra un battito e il successivo, nell'attimo esatto in cui trattieni l'aria appena prima di espirare. e in quell'attimo solo le storie migliori riescono ad aggrapparsi al ciglio della coscienza e a fuggire dal magma per diventare idee, quindi parole e quindi bianche lettere in campo nero. qui. e quello che per te è un piccolo parto, per loro è solo l'inizio del viaggio. come palline di un flipper, tu le lanci e loro rimbalzano sulle tempie, sulle pance, tra i pensieri di chi legge. e restano in gioco e accendono lucine e macinando punti su punti. certo che ne fai di danni, tu. ;)
Quando avrai da scrivere scriverai...e farai un regalo a tutti noi ;)
RispondiEliminaforse è solo un problema di respirazione.
RispondiEliminaperché si sa, i pensieri migliori hanno bisogno di un piccolo fermo immagine.
una piccola apnea che si appoggia tra un battito e il successivo, nell'attimo esatto in cui trattieni l'aria appena prima di espirare.
e in quell'attimo solo le storie migliori riescono ad aggrapparsi al ciglio della coscienza e a fuggire dal magma per diventare idee, quindi parole e quindi bianche lettere in campo nero. qui.
e quello che per te è un piccolo parto, per loro è solo l'inizio del viaggio.
come palline di un flipper, tu le lanci e loro rimbalzano sulle tempie, sulle pance, tra i pensieri di chi legge. e restano in gioco e accendono lucine e macinando punti su punti.
certo che ne fai di danni, tu. ;)
Già passato dai! Era solo stanchezza, infatti.
RispondiElimina