Si sono convinta apro un blog.
Ho impiegato un' ora e mezza solo per trovare firma e nome, ora tutto ciò che avevo in mente di scrivere è svanito dalla mia testa.
Mica male come inizio.
quando entro in un posto mi guardo attorno e cerco l'inizio. sempre. di una casa cerco la camera. di un ristorante cerco la cucina. di un locale pubblico cerco il palco.
di un blog cerco il primo post. perché ha già dentro tutto. tutto quello che, poi, verrà dipanato col tempo. diluito.
non ho esperienza coi blog, solo con uno. vengo e leggerò, se mi sarà permesso di farlo, da una padrona di casa che pare simpatica.
ho un nome, certo. ma ormai temo che resterò l'uomo dei lampioni..
ok credo che si, ormai sei battezzato. Io comunque in una casa, in un rstorante e in un locale come prima cosa cerco di individuare il bagno, si vede che abbiamo priorità diverse ahahahaha
mhm, ok. mi chiedo cosa tu possa cercare per prima cosa, in un blog, allora. stavo leggendo pian piano i tuoi primi post. mi fanno sorridere, bello leggere le parole che hai scritto quando eri certa che nessuno avrebbe letto. mi verrebbe voglia di rispondere a molti, trovo molto strano che nessuno abbia fatto comenti, ma forse dipende dal fatto che le persone ti hanno trovata solo strada facendo. credo che lo farò. il tuo blog ha sette mesi di vantaggio, ma io ho tempo per arrivare al gruppo di testa. come partire sulle tappe del giro due mesi dopo ma in moto. passerò dove tutti sono già transitati. ma mi guarderò il paesaggio. ;)
come te cerco il post iniziale. Anche io mi chiedo come mai nessuno abbia commentato alcune perle di saggezza, ma forse è perchè passato il giorno gabbato il santo. Però se vuoi commentarli tu, fallo pure, son solo contenta. Cmq non ci metterai molto, si legge in un attimo. Non dispiacerti se non ti aspetto, è solo che se non scrivo certe cose poi me le perdo, e sarebbe peccato. Ah rincorrendoci in moto occhio ai lampioni ;-)
quando entro in un posto mi guardo attorno e cerco l'inizio. sempre.
RispondiEliminadi una casa cerco la camera.
di un ristorante cerco la cucina.
di un locale pubblico cerco il palco.
di un blog cerco il primo post.
perché ha già dentro tutto.
tutto quello che, poi, verrà dipanato col tempo.
diluito.
non ho esperienza coi blog, solo con uno.
vengo e leggerò, se mi sarà permesso di farlo, da una padrona di casa
che pare simpatica.
ho un nome, certo. ma ormai temo che resterò l'uomo dei lampioni..
ok credo che si, ormai sei battezzato.
EliminaIo comunque in una casa, in un rstorante e in un locale come prima cosa cerco di individuare il bagno, si vede che abbiamo priorità diverse ahahahaha
mhm, ok.
RispondiEliminami chiedo cosa tu possa cercare per prima cosa, in un blog, allora.
stavo leggendo pian piano i tuoi primi post. mi fanno sorridere, bello leggere le parole che hai scritto quando eri certa che nessuno avrebbe letto.
mi verrebbe voglia di rispondere a molti, trovo molto strano che nessuno abbia fatto comenti, ma forse dipende dal fatto che le persone ti hanno trovata solo strada facendo.
credo che lo farò.
il tuo blog ha sette mesi di vantaggio, ma io ho tempo per arrivare al gruppo di testa. come partire sulle tappe del giro due mesi dopo ma in moto. passerò dove tutti sono già transitati. ma mi guarderò il paesaggio.
;)
udl
come te cerco il post iniziale.
RispondiEliminaAnche io mi chiedo come mai nessuno abbia commentato alcune perle di saggezza, ma forse è perchè passato il giorno gabbato il santo.
Però se vuoi commentarli tu, fallo pure, son solo contenta.
Cmq non ci metterai molto, si legge in un attimo.
Non dispiacerti se non ti aspetto, è solo che se non scrivo certe cose poi me le perdo, e sarebbe peccato.
Ah rincorrendoci in moto occhio ai lampioni ;-)