domenica 19 febbraio 2012

Non sai cosa ti sei perso in tv 7 - Clio make up

Tutti sanno chi è Clio, e chi non lo sa cambi blog, perchè io le persone che ignorano i principi basilari sui quali si basano le vite di milioni di donne non voglio neanche che mi leggano.

Va beh dai lo spiego.
Clio è una ragazza tanto carina che per anni mi ha frantumato indirettamente i maroni con i suoi tutorial sul trucco postati su youtube.
Tuuuutte le ragazze che conosco la citavano, la linkavano e vivevano anelando i suoi consigli.
Io non capivo perchè, quindi ho deciso di odiarla ed ho sempre evitato di guardare qualsiasi suo video.

Ora però conduce un programma su Real time e sarà che ha un viso che ispira simpatia, un accento del nord est che non tenta nemmeno di celare, che non è la classica taglia 36 ma è anzi dotata di un bel sederotto, ma soprattutto perchè è brava, rende le cose molto semplici mi sono appassionata anche io!
Comunque Clio brava, sei proprio una di noi!

Perdipiù mi ritrovo a chiacchierare con mia sorella (che è certamente mia sorella, visto che anche se a distanza di 50 km e senza mai esserci confrontate, ha seguito paro paro il mio stesso iter) di trucchi, primer, spugnette e pennelli.
Ci mancava solo questa: come se ci servisse un nuovo imput per spendere....

Nessun commento:

Posta un commento