sabato 24 marzo 2012

Tante domande, una sola risposta

Piango.
Come una disperata.

Piango perchè:
- oggi dal veterinario ho visto un coniglietto che ha avuto l'encefalite e ora non ci vede più ed aveva la testolina storta;
- il veterinario è stato così tenero con le mie bestiole e soprattutto le bestiole sembravano (sembravano appunto) così dolci che il cuore mi scoppiava;
- c'è un tempo meraviglioso e Milano è così beeella;
- mi sento sola;
- ho bruciato in un secondo sia la focaccia che la pasta al forno;
- ho visto due puntate di s.o.s. tata e che mi hanno definitivamente aperto i rubinetti dei condotti lacrimali. Quindi mi sono commossa (supereufemismo) di fronte a bambini, mamme e matrimoni pieni di incomprensioni.
E qui mi preoccupo.
Seriamente: io sono l'erede naturale di re erode, mi farei chiudere le tube se non arrivasse anticipatamente la menopausa, detesto accoratamente la categoria "mamma" e sono di certo una rovinafamiglie di prima categoria, come è possibile che io pianga per tutto ciò?!

Ahhhhhhhhhh che scema:
è spm!
Madò che spavento però!

4 commenti:

  1. Grazie per essere passata ad osservare una pagina triste quanto passata della mia vita.

    Cosa sarebbe cambiato se avessi trovato prima il mio blog? Son sempre pensieri lasciati che non hanno orari e non si consumano. Per un lettore esterno sono sempre vivi, magari sbiadiscono per chi li esprime.

    RispondiElimina
  2. Se l'avessi trovata prima non avrei letto la tua vita come se fosse un libro di qualcuno che racconta qualcosa, ma giorno dopo giorno come se ti stessi conoscendo. Non so se sono stata in grado di spiegare bene cosa intendo...è un po complicato. Comunque sono molto dispiaciuta dal fatto che tu non scriva piu, però se non scrivi più perchè ora stai bene sono davvero contenta per te.

    RispondiElimina
  3. Sì e ti comprendo. Bene è una parola che non fa parte del mio vocabolario pessimista, ma diciamo che passo un periodo senza dolore :) e quello non so davvero scriverlo ne' sento la necessità di farlo per fortuna. È stato un periodo, un piccolo diario che mi distraeva e mi teneva impegnato, l'ho lasciato comunque visitabile e aperto perchè magari un giorno possa venir d'aiuto a qualcuno, chissà, male non credo che possa farne :) Un saluto e buon inizio di settimana, Paolo.

    RispondiElimina
  4. Senza dolore è già positivo! Spero per te che migliori ancora.
    Hai fatto bene a lasciare aperto il blog, io sono stata felice di averlo trovato, male non può fare come dici tu, e non ne farà di certo.
    Buon lunedì anche a te.
    QZ

    RispondiElimina