giovedì 14 giugno 2012

Punti di vista

Amica 1: ieri sera sono uscita a cena con un tipo. Carino eh, però che ansia. Pare che se mi offri la cena poi te le devo dare per forza...ma non è scritta da nessuna parte sta regola!

Amica 2: mah...io se accetto di andare a cena con qualcuno è perchè sono interessata, quindi ci sta che poi andiamo a letto insieme, tipo do ut des, tu offri e io ti ringrazio per la piacevole serata...

Amica 3: dopo cena io do per scontato che andremo a letto insieme, cioè vorrei ben vedere che dopo due ore di chiacchiere non si tromba neanche!

Una di queste sono io, ma morire che dico quale.

19 commenti:

  1. beh se vai a ballare in un locale ed uno offre in realtà ti sta pagando una "consumazione" , quindi è messo tutto nero su bianco...

    comunque secondo me sei la 2.

    ;P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la storia della CONSUMAZIONE mi piace. Riciclo Gegge :P

      Elimina
    2. gegge è un genio, come non appoggiarlo?!

      Elimina
  2. Risposte
    1. sto leggendo il tuo blog, sei davvero brava, adorerei saper scrivere cosi.
      MI rendo conto di essere un cane a fare i complimenti, ma sono sinceri.

      Elimina
    2. Grazie. A me il tuo blog piace.
      E' spontaneo, parla quando è il caso e si dà poche arie. Una rarità! :-D

      Elimina
  3. non lo so... ma mi sembra di conoscerle tutte e tre queste tipe XD

    cmq la uno è tipica da zitella XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. kermit va che non ci sono più le zitelle di una volta, e calcola che son zitelle tutte e tre...

      Elimina
    2. si ma la uno se continua così resta zitella ...come quelle di una volta per giunta !!

      Elimina
    3. mmm vabbè che qui si sta parlando con tono leggero e scherzando (come suppongo le tre protagoniste del post) però una che non da per scontato il rapporto "grazie per aver offerto, ok prima di accompagnarmi a casa stai tranquillo che qualcosa ci esce" mi sembra tutt'altro che una da criticare... anzi... poi se vogliamo fare tutti i tipi easy moderni ecc ecc ok, ma personalmente una che te la fa sudare un minimo fa piacere...anche per un futuro eventuale discorso di approfondimento della relazione.
      sarò io "uno come quelli di una volta" ;)

      Elimina
    4. si si scherza ci mancherebbe. Poi io qui ho saltato la parte del discorso in cui si spiega che la uno accetta un invito a cena anche per conoscere meglio qualcuno che magari ha visto solo una volta, mentre le altre due alludevano ad appuntamenti con qualcuno che già conoscono e che apprezzano...io però non sono una fautrice delle tattiche se il tizio mi piace e mi va di andarci a letto non sto a pensare a che numero di appuntamento siamo, ci può stare al primo come dopo un mese...dipende da tante cose, ma non escludo niente a priori

      Elimina
  4. vista la tristezza che trasuda dagli ultimi post, verrebbe da dire la 1
    :-P

    ma d'ora in poi ti chiameremo 3. :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu vedi tristezza sempre, anche dove c'è solo nostalgia, è preoccupante quando ne trovi in post dove si è solo stanchi e insonni per aver passato serate meravigliose.
      Kova non eri tu quello che amava scoprire? Scava, vedrai che scopri

      Elimina
  5. la uno potrei essere io xDDD mah secondo me tu sei la due:))

    RispondiElimina
  6. secondo me anche la uno, pero mai dire mai!!:) cmq mi fai morire dal ridere!!

    RispondiElimina