mercoledì 17 aprile 2013

God save the queen

Esultate sudditi perché questo sabato il bimbo che aspettavo è arrivato.
Per chi l'ha visto e per chi non c'era: si trattava del banale. 
Ecco una foto scattata poco dopo il parto:





Però vi ringrazio tanto per le congratulazioni, che non andranno sprecate perché prima o poi il bimbo tornerà a trovarci e vi rendero' di nuovo zii orgogliosi.
È doveroso un saluto ai bloggers che hanno assistito al parto. Non faccio l'elenco che non siamo a non è la rai, ma un bacio lo mando volentieri.

10 commenti:

  1. guarda non ti dico l'insulto...
    gravida del banale proprio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Banale smettila di dire eresie...
      vuoi mettere uscire da una vagina in tutto il tuo grandume?

      Elimina
    2. Touchè. Meglio entrarci.
      Hai ragionissima.

      Elimina
  2. Un buon pesce d'aprile, lo confesso.
    Concordo con Patalice perchè a mio parere alla fine è parsa più una blasfemia nei confronti di tutte quelle donne che invece non riescono a raggiungere l'obbiettivo.
    ....e io che ci avevo fatto pure un post...
    ti perdono. Però ti consiglio di riflettere un pò di più la prossima volta. ;)

    RispondiElimina
  3. Te poooossino QZ, mi stavi distruggendo una delle mie icone di riferimento per lo zitellaggio selvaggio e a oltranza (=tu). Lieta di apprendere che il faro è ancora acceso! :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici! Durante la sua gravidanza mi sono sentita sola nel mondo delle zitelle!!! :-(

      Kkla

      Elimina
    2. Non temere, io resisto imperterrita nello zitellaggio a oltranza!!

      Elimina
  4. Cazzo hai fatto presto! 9 mesi volano eh. Certo, partorirlo dev'essere stato un bello sforzo considerando la mole... :D

    RispondiElimina
  5. beh, non male, un bambino che mentre lo cambi hai qualcosa da leggere, come fosse il cartone del latte.

    RispondiElimina