domenica 22 aprile 2012

Queen Lamentina

Come se non bastasse aprire l'armadio, vedere che straborda di vestiti, ma pensare lo stesso "non ho mai un cazzo da mettermi", ora ci si mette anche il frigorifero.
Lo apro, c'è del cibo, ma guarda un po' ci sarebbe da cuocerlo, e quindi mi ritrovo anche in questo caso a pensare che "in questa casa non c'è mai un cazzo da mangiare".
Perdipiù per berci sopra è troppo presto.
Che vita difficile.

6 commenti:

  1. e ma non puoi bere a stomaco vuoto!
    qualcosa ti toccherà fare... un giorno qualche scienziato single inventerà dei cibi che si cuociono da soli...fino ad allora ci toccherà ancora far bollire la pasta...
    nel 2012. Assurdo ;P

    RispondiElimina
  2. No poi bere prima delle 17 è estremamente fuori luogo! Comunque ho mangiato un pacchetto di creackers con del formaggio. Stasera chiamerò un mio amico, così cucina!

    RispondiElimina
  3. io ho desiderato un vodkatonic alle 12.17, questa mattina. sei in buona compagnia.

    RispondiElimina
  4. crackers e formaggio sono ancora da persona estremamente normale. quando ti troverai a orari improbabili in preda ad una fame nera a combattere con una scatoletta di tonno, ignorando volutamente la scoperta del fuoco e raggiungendo livelli infimi di dignità, fammi un fischio.

    RispondiElimina
  5. Ecco, mi hai fatto venire fame ._.

    RispondiElimina
  6. Ma quella fase li la conosco benissimo, infatti oggi ho scelto creackers e formaggio in quanto domenica, almeno fa un po' festa. Nei feriali: tonno, pizza, te con i biscotti e se va bene sofficini.

    RispondiElimina