mercoledì 22 agosto 2012

Insalata light

Stasera alla fine mi son fatta un'insalata.
Col tonno.
E il brie.

Ho fatto del mio meglio ma non è colpa mia se non sono in grado di cenare con qualcosa di leggero.

8 commenti:

  1. Finchè i tuoi jeans ti diranno che puoi permettertelo, ne approfitterei :)
    Pardon e bentornata a te dalle ferie e a me qui sul tuo blog.
    Un saluto
    Paolo

    RispondiElimina
  2. è questo? il tuo bene rifugio? il cibo?
    se non stesse tuonando come se cascasse il cielo non sarei sveglio.
    non sarei passato di qui e non avrei realizzato che la carta della cronaca alimentare è il jolly del tuo mazzo.
    quella che giochi quando non hai quella davvero buona, ma sai anche che ci vuole ritmo. ritmo e presenza. sennò il blog spancia e implode.

    1) versione semplice:
    certo che te ne inventi di robe strane da mangiare pur di raccontarla qui. ma poi le mangi davvero? dovresti avvisare i tuoi utenti che questo blog ha il colesterolo a mille. e io che mi ostino a darti retta.

    2) versione complicata:
    In un universo parallelo le ragazze arrivano a mangiare piatti assurdi, pur di raccontare qualcosa in grado di rompere dal basso la tensione superficiale del pelo dell'acqua ed emergere dal sicuro oblìo.
    In un universo parallelo poi ci sono dei tizi che si arrampicano sui barili pur di raschiare i vetri e passare per acuti e arguti commentatori di blog.
    I due universi in questione non sono lo stesso universo ma sono, appunto, paralleli, e per fortuna non si incontreranno mai.
    e invece tu ed io siamo qui,
    in un universo che non sarà parallelo, anzi è un po' sghembo. però è capace di far coesistere certi elementi.. e non parlo solo di QZ e red, ma anche di buona parte dei fulminati inquadrettati qui a destra..

    non è colpa mia, è il cielo che mi bombarda il sonno. scusa. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le mangio si ste cose, io son golosa!
      Non c'è molta dietrologia da fare, il messaggio che volevo far passare è questo: mi alzo convinta di voler fare una cosa, e poi faccio il contrario.
      Tutto qui, giuro.

      Elimina
    2. Ahahahaha! oddeo. io ho portato mio nipote in montagna e nel rifugio ho mangiato polenta e salumi. a pranzo, eh. stai serena che sei in buona compagnia ;)

      Elimina
  3. Ma aspetta, mi sono perso un pezzo.. quale sarebbe la parte non leggera?
    Anche io ho mangiato più o meno la stessa cosa ma con mozzarella al posto del brie. E poi riso bianco con cipolle e aglio; una ciabatta (il pane, non quelle dei piedi); un dolcetto alla crema; un cornetto Algida; vagonate di succo di arancia.
    Urca, mi è venuta una fame fottutissima..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il brie non è propriamente un alimento leggero ed estivo, infatti nelle insalate non lo mettono mai...e pure il tonno non è la roba più semplice da digerire che si trovi sulla faccia della terra.
      Beh diciamo che anche tu non hai scherzato...però eri partito con l'idea di qualcosa di sano e leggero e sei finito a sfondarti? Io purtroppo si...

      Elimina