giovedì 27 settembre 2012

Non sai cosa ti sei perso in tv 19 - x factor

Di bravi cantanti ai provini di x factor ce ne sono sempre stati.
La scorsa settimana pensavo di essere emotiva per via della spm, era la mia giustificazione per essermi sentita una pappamolla.
Questa settimana non ho scuse, non posso appellarmi alle bizze ormonali, quindi mio malgrado faccio outing: sono davvero diventata vecchia.
E la vecchiaia invece di inacidirmi mi ha estremamente ammorbidita, dove ammorbidita e' un eufemismo per non dire che il mio cinismo evidentemente e' andato in pensione.
Infatti e' ormai da due ore che ogni volta che canta qualcuno che evidentemente non sa cantare e i quattro giudici lo sfottono io invece di ridere penso "povera stella."
Non sono piu' io.
Davvero.
Mi partono addirittura dei film mentali nei quali mi immedesimo nella famiglia del non cantante e mi dispiaccio perche' va bene essere onesti, ma offendere gratis no dai.
E non me ne puo' fregar di meno se proprio quegli sciocchi li han deciso di farsi giudicare e non li ha obbligati nessuno.
Un po' di cuore, cazzarola.

E Simona che e' mamma dovrebbe capire, dire di no certo, ma non infierire che non serve, che capiscono lo stesso. E a me simona piace, cazzo, quindi deve smettere per me.
Arisa e' piu' sensibile ma manca di qualcosa...quando scopriro' di cosa faccio un fischio.
Elio, ecco lui e' simpatico, lui ti stronca ma con meno cattiveria.
Morgan, ecco, morgan mi ero ripromessa per questa edizione di non amarlo perche' io non sono d'accordo che stia con una che non sono io. E per meta' della prima puntata ce l'ho fatta.
Poi quando e' arrivato a milano con quella giacca, quel cappello, occhiali e il rossetto rosa shocking e' bastato un secondo, Per mandare  affanculo i buoni propositi ed essere di nuovo sua.
Ma deve seriamente smettere di far comunella con la simo.

In tutto questo devo chiamare gli amici di mistero per capire come mai alla domanda: hai l'x factor? Dicono si solo gli imbranati e invece chi ha davvero talento tentenna.
Mah...

2 commenti:

  1. io la penso quasi come te...no su Morgan, che uno che me dorme vicino co quei capelli rischia na sforbiciata ogni notte, ne su la Simo nazionale che se la guardi bene...bo me pare abbia la targhetta "non esporre vicino a fonti di calore" e poi quando prende in antipatia stronca senza un filino di compassione...si so invecchiata tantissimo anche io.

    RispondiElimina
  2. ciao Queen, ti leggo spesso perchè sei veramente simpatica! Da uomo ti posso dire che uno come Morgan lo amavo già quando cantava nei Bluvertigo e quindi il suo successo per me è aumentato. Pur non vedendo molta tv i provini di X factor li vedo perchè penso sempre di trovare quei personaggioni che mi facciano schiantare ma quest'anno anche io non ce l'ho fatta. La Ventura è odiosa come al solito, ho l'impressione che abbia già deciso se far passare qualcuno o meno dal primo sguardo o da come saluta perchè mi pare chiaro che di musica non ci capisce una cippa!

    RispondiElimina