lunedì 3 dicembre 2012

Viral

Ciao Qz come stai? Ti scrivo perché tra poco è il compleanno di Sorella e volevo sapere se avevi qualche idea per il regalo...
Ciao Migliore amica di Sorella! Guarda non so, ci penso su e ti dico!
Ok fammi sapere.

Ciao Qz come stai? Hai idee sul regalo da fare a Sorella? Il suo compleanno si avvicina e io sono in panico...
Ciao Fidanzato di Sorella! Guarda non so ci ragiono e ti aggiorno!
Ok ti aspetto.

Ciao Qz come stai? Volevo chiederti se puoi aiutarci sul regalo da fare a Sorella, che a noi non viene in mente niente...
Ciao Genitori! Eh non so, mi guardo un po’ intorno e vi faccio sapere.
Ok fai presto.


Il compleanno di Sorella scatena il panico peggio di una pandemia.

6 commenti:

  1. Aahahhahaha! E che vi farà mai Sorella, se sbagliate regalo? :)

    RispondiElimina
  2. praticamente ti tocca pensare a 3 regali per sorella più il tuo. dovresti farti pagare per questo, sai? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo. 10 euri a consulenza e il tuo regalo sarà a "impatto 0" sul portafoglio.

      Elimina
  3. Sembra la trascrizione delle telefonate che ho ricevuto sabato. Compleanno delle sorelle= panico e sgomento.

    RispondiElimina
  4. ahahah ci manca solo che tu ti scriva un messag per chiederti cosa fare come regalo alla sorella!!!:)

    RispondiElimina
  5. ...macchinetta per fare i pop corn...è stato il regalo top che mi ha fatto mio fratello...

    RispondiElimina