venerdì 11 gennaio 2013

Buon compleanno. ..seeee buonanotte!

Quante volte l'ho detto io che non ho istinto materno?
Che per certe cose non sono portata? Tipo l'amore materno, per esempio?
Che sarei di certo una madre degenere e sconsiderata?
E avevo ragione!
Il giorno otto la mia creatura, il blog, ha compiuto il suo primo compleanno e io me ne sono dimenticata.
Neanche la franzoni e' una madre tanto snaturata al mio cospetto.
Porco cazzo.
Comunque ho un gran sesto senso: infatti quella sera ero fuori a divertirmi.
Qualche brindisi l'ho fatto.
Per quanto possa valere....

14 commenti:

  1. Allora brindo anch'io! Auguri al tuo primo blogganno

    RispondiElimina
  2. AHAHAH buon compleanno al tuo blog in ritardo allora!
    Morbidi.

    RispondiElimina
  3. Vale vale!!! Poi però si brinda di nuovo;-)

    RispondiElimina
  4. Uscire a festeggiare è il miglior modo...tanti auguri!! :)
    Alex V

    RispondiElimina
  5. Si che vale! Festeggiare vale sempre!

    RispondiElimina
  6. mmm secondo me non vale.
    Passato il santo passa la festa ;P

    RispondiElimina
  7. auguri queen!
    pensa che il mio blog ha ormai il bastone e non gli ho mai fatto una festa di compleanno. prima o poi mi prenderà a bastonate.
    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova anche tu ad offrirgli da bere, tanto ormai il tuo c'ha 'na certa età

      Elimina