martedì 10 luglio 2012

30

Queste cose, a me, non dovrebbero succedere

19 commenti:

  1. queste cose a te devono succedere.
    che 30 is megl che 20. e pure un bel po'.

    RispondiElimina
  2. ma stiamo festeggiando insieme il mio compleanno?!

    RispondiElimina
  3. stavo pensando la stessa cosa.
    è grave, zit?

    RispondiElimina
  4. ho messo un cuore.
    Cioè la demenza senile è già arrivata???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se consideri che domani da qui passa il banale, la demenza non so. ma l'esser sfottuta a sangue, di certo sì :-)

      Elimina
    2. no ma il banale domani mi grazia, dai non può infierire, sono troppo vulnerabile, non è dignitoso prendersela con chi non può reagire.
      Aspetterà mercoledi, e saran cazzi

      Elimina
    3. con te, forse. ché è un tenerone, in fondo, si sa.
      a me, figurati se me la lascia passare. amicobana... :-)

      Elimina
    4. figurati, mi massacrerà senza pietà

      Elimina
  5. "Mipiacciano" 39 persone su fb. Finchè non sarai la 40esima non ti massacrerò. Zero soddisfazioni. E' come un orgasmo disinnescato.

    Fottetevi/emi. (tu no k. perchè non hai l'organo sessuale "bello")

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono la 41esima, che cazzo stai a dì?

      Elimina
    2. non mi hai mipiacciato.
      O forse ho la pagina che sfancula.

      Elimina
    3. certo che ti ho piaciuto la pagina!

      Elimina
    4. rileggetevi
      sembrate un dialogo tra un albanese e una cinese
      :-D

      Elimina
    5. è il banale che era rincoglionito per via della sera prima

      Elimina