sabato 28 luglio 2012

Ma è normale?

Sta pubblicità della coca cola zero mi da dei dubbi.
Per capirci: al cinema, prima di entrare tutti comprano una coca media, si siedono in sala, e prima che inizi il film appare tale Piero, che il tizio che ha servito la coca cola a tutti, per fare una grande rivelazione: non stanno bevendo coca cola ma coca zero.
Tutti son stupiti dal fatto che abbia lo stesso gusto.
E per provarlo Piero estrae dal bicchierone di coca cola, un bicchiere più piccolo con dentro la coca zero.
Che, a parte che come prova non mi pare inconfutabile, anzi ammettiamolo, non vale niente.
La questione è un'altra: io non mi capacito del fatto che neanche un cristiano abbia detto "scusa ma io ho ordinato una coca media e tu brutto stronzo mi hai messo il bicchiere della coca piccola dentro un bicchiere più grande, chissenefrega della coca tu mi hai fregato! Ridammi i miei soldi idiota!"

8 commenti:

  1. Si , ma pensa se avessero proiettato la parte in cui lui urinava nella botte grande da cui hanno spillato la cosa...

    sarebbe stato tutto uno spuuuuut
    spuuuuuut
    bleargh
    che cchifo!

    RispondiElimina
  2. ahahahahahaha... non ci avevo fatto caso.
    saranno tutti cretini questi del cinema :P

    RispondiElimina
  3. Appunto non han fatto vedere la parte schifosa, se non ci son prove uno non ci pensa, quindi perchè far vedere la prove di aver fregato tutti?

    RispondiElimina
  4. Cacchio ci avevo pensato anch'io. Ma poi me ne son fregata. Tanto a me la coca cola fa schifo. :P

    RispondiElimina
  5. Huahuahuahauhauh hai ragione, ci ho pensato anche io!!

    RispondiElimina
  6. ok
    è ufficiale
    sei un genio

    ...si spiega sempre meno il tuo essere interista, però.
    o forse, è proprio quello: compensi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ................
      è un genio proprio perchè interista!

      Elimina
  7. presto uscirà la versione zero di parecchi Blog.
    attenzione gente, attenzione.

    RispondiElimina