martedì 3 luglio 2012

Le cose che odio 12

E' più forte di me.
Non riesco a tollerare le ragazze che prima scrivono un trattato di cinquanta righe superdettagliato descrivendo per filo e per segno tuuutto quello che succede in tal momento della loro vita.
E poi in fondo, chiudono con:
scusate lo sfogo.

Ma scusate cosa?
Se lo stai scrivendo e non vuoi disturbare basta non premere invio.
No, ste paracule, prima vomitano due ore di inutili bla bla misto piagnisteo, e poi si scusano.

Secondo me con questo "scusate lo sfogo" pensano di mettersi al sicuro da consigli o pareri, portandoti a pensare che non sia il caso di infierire sparando sulla croce rossa...no? 
Non funzionerà.
Io mi son sorbita la lagna quindi ho il diritto di dirti la mia.

E poi ci sono pure le risposte.
Tra quelle che "cuoricini/pacche sulle spalle/ su su che si aggiusta tutto" e le genie "hai fatto bene a sfogarti con noi" prima o poi mi partirà un'embolo.
Tutto questo buonismo non fa per me.
Che fastidio.

Scusate lo sfogo

34 commenti:

  1. contro gli sfoghi esistono ottime pomate!

    RispondiElimina
  2. sei una grande. ora che ho detto la mia, preferisci un commento pat, pat, pacca sulla spalla e c'hairagionemachecivuoifare o che ti dica che certe cose è meglio buttarle fuori che tenerle dentro? cerco di essere una brava commentatrice, mica come te :)

    RispondiElimina
  3. ti amo.
    la penso troppo come te.
    però quando mi sfogo di bestia, tarlando le balle di innumerevoli individui, coerentemente non mi scuso mai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @gegge: proverò a girare il tuo consiglio alle interessate.
      @nora: come ho potuto dimenticare il pat-pat?! Che nervoso. Cmq hai ragione per i commenti ma io prima mi leggo tutto il blog e poi inizio a commentare. Non sopporto quelli che arrivano e sparano la loro cazzata senza sapere un cazzo. Vedrai che arriverò anche da te.
      @Patalice: grazie love!Io al massimo mi scuso se mi sto dilungando ma poi taglio corto, non è che mi scuso e poi vado avanti tale e quale a prima.

      Elimina
  4. Ti sei salvata solo perchè sul mio telefono sei arrivata a solo 31/50 righe, quindi niente cuoricino e pat pat. Prova ancora :)
    La paraculata del "scusate lo sfogo" è pressocchè identica al post su facciadaculolibro di foto in tiro con didascalia: "Quanto sono brutta/o in questa foto, ma chissene".
    Buonaserata queen
    Paolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo sulle foto, io se son venuta male mi staggo, altro che chissenefrega...
      Paolo come stai?
      Miss you

      Elimina
    2. Il mio stato attuale è il cambiamento di fase tra lo stato solido e quello liquido, credo di aver raggiunto la mia temperatura di fusione. Se non fosse stato per la scoperta della particella di Dio, il Nobel quest'anno non me lo levava nessuno, solita sfortuna...

      Elimina
  5. Devi fare la brava tu. Devi stare rilassata tu.
    Che sennò fai agitare anche me.

    Che odio i buonismi quanto te.
    che secondo me ieri avevi il ciclo. E oggi no.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Brava" fa parte della categoria "parole che odio" come risparmiare, economia, lavorare ecc...
      No non avevo il ciclo nè ieri nè oggi, siamo proprio lontani fortunatamente

      Elimina
    2. Questo volevo sapere.

      Allora ci vediamo in pausa pranzo.

      Elimina
    3. ma non dovevi corteggiarmi per sei mesi e promettermi matrimonio e figli prima di saltarmi addosso?!

      Elimina
    4. Non sei ancora 30enne. E anche se lo fossi: sticazzi.

      Elimina
    5. Sto aspettando che mi segui anche su Facciabokkino eh.
      Dai su.

      Elimina
    6. Non sono ancora trentenne ma mancano solo 6 giorni.
      Non vedo l'ora di dover aspettare sei mesi prima di andare a letto con qualcuno bhauhauahuahuahauahu.
      Ehm no, non è ancora il momento di fb, ieri hai perso l'attimo.

      Elimina
    7. Io non perdo mai.
      nemmeno i rubinetti di casa mia perdono.

      Facciamo che saltiamo qualche preliminare poi su.

      Elimina
    8. i preliminari puoi anche saltarli sono i sei mesi per arrivarci che ormai di certo ci tocca aspettarli

      Elimina
    9. Puoi sempre dirmi che hai 20 anni.
      E da sei mesi diventano 6 secondi. Fico no?!

      Non perde nessuno.

      Elimina
    10. ma figurati. Le ragazze di vent'anni hanno la testa sulle spalle, mica la smollano cosi.
      E per dirti che ne ho sedici devo aspettare che tu perda la vista

      Elimina
    11. Non mi masturbo piu senza di te. Te l'ho detto.
      Cosi riacquisisco la vista.
      E' tutto un piano. cazzo ti credi..

      Elimina
    12. e allora ne riparliamo tra 5 mesi circa...

      Elimina
    13. Abbiamo scalato un mese?!
      Adulatrice.

      Elimina
    14. no inizio a contare da quando ti ho conosciuto

      Elimina
    15. COnta piu velocemente che mi rompo i coglioni.
      (e cmq la norma dei 6 mesi è retroattiva. Cazzona.)

      Elimina
    16. conto come voglio a casa mia.
      Comunque per noi vale piu che altro la regola dei 600 km, che nessuno dei due ha voglia di fare

      Elimina
    17. Vedo che hai fatto un conteggio approssimativo.
      HAi cosi tanta voglia di sbraitarmi addosso che hai contato i km..che dolcezza lei..

      Elimina
    18. no sono andata a spanne, ma perchè milano roma quanti km sono?

      Elimina
    19. Non lo so. Sei tu la romantica della coppia qui.

      Elimina
  6. E dopo aver letto tuuuutttttto il tuo blog...pat pat sulla spalla e non scuso lo sfogo.
    Sei un mito e alcune battute te le ho bellamente rubate.
    Milanesina...come me....splendida splendida

    Lafatabastarda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come rubate?! Parliamone!
      Per il resto grazie, fa sempre piacere essere apprezzati ;-)

      Elimina
  7. http://www.youtube.com/watch?v=gU1ybiFHjJI

    RispondiElimina