venerdì 15 marzo 2013

Central park

Central park è diventato davvero invivibile, secondo le serie americane.
In pratica come ti giri ti giri, tempo dieci secondi da quando sei entrato, inciampi subito in un cadavere.
Se è già passato un minuto e non hai ancora trovato un morto, mi spiace, ho brutte notizie: tra poco il morto sarai tu.
Ma se è una via di mezzo tra un cimitero a cielo aperto e un mattatoio perchè la gente continua ostinatamente ad andarci?
Perchè la gente ci gira ancora di notte?
E perchè non lo chiudono?
Perchè non lo bonificano una volta per tutte?
Invece di fermarsi ad un cadavere a puntata, già che son li, perchè non si guardano intorno e non lo ispezionano tutto?
Ma poi due telecamere, costan troppo?
Una guardia è fuori discussione?
Ma soprattutto perchè i supereroi li dentro non ci vanno mai?  Perdono i poteri? Non hanno giurisdizione?

Se siete stati a new york vi prego illuminatemi, non ci dormo la notte, giuro.

5 commenti:

  1. giacobbo e bossari non se lo sono ancora chiesto ??

    RispondiElimina
  2. se è per questo... io penso che pure Gubbio, visti i numerosi delitti perpetrati da quando c'è Don Matteo, sia un posto parecchio pericoloso!!! ahahha!!

    RispondiElimina
  3. Mah io un pò di anni fa sono stata a NY e ho visitato Central Park, non ho visto cadaveri e ne sono uscita illesa...o almeno...credo...cioè...magari mi hanno uccisa e non me ne sono accorta e adesso sono una zombie/fantasma/vampira/licantropa...

    Kkkla

    RispondiElimina
  4. onestamente non l'ho girato di notte, operò posso affermare che di giorno è frequentatissimo e nessuno mi ha mai dato fastidio!

    RispondiElimina