giovedì 28 marzo 2013

Gli open space

Ma chi cazzo li ha inventati?
A chi è venuto in mente di dire che aumentavano la produttività?
Non si capisce un cazzo, non ci si concentra, e per di più le mie orecchie sono costrette ad ascoltare robe tipo:
- ho un vortice nello stomaco (voleva essere voragine, immagino);
- l'archivio non è catalizzato (credo volesse dire catalogato);
- che stanchezza, dovrei rassettare il cervello (qui ho la certezza che volevi "resettare").
E tutto ciò in sole due ore.

Cioè io a sto tizio ideatore e promotore degli open space gli darei l'ergastolo.

4 commenti:

  1. Io pure! E pensa che sono in stanza col mio Capetto, simpatico come un calcio in culo.

    RispondiElimina
  2. Comunque l'immagine che ti comunica la locuzione "rassettare il cervello" secondo me è molto efficace! (beh, in altri contesti :P)

    RispondiElimina
  3. È quella con la voglia repellente di cioccolata, dove la metti?!

    RispondiElimina
  4. Vogliamo parlare dell'adorabile collega che all'improvviso e più volte al giorno inizia a cantare "milan milan sempre con te"????


    Kkkla

    RispondiElimina