domenica 10 marzo 2013

Non sai cosa ti sei perso in tv 30 - Profiler

La pubblicità della nuova stagione di profiler, forse l'unica serie tv che non seguo, mi sconvolge.
Dice pressapoco così:
mio padre ha ucciso mia madre, ho perso un figlio, sono stata in coma, mio marito è morto, eppure sono ancora qui...
Ammazza un'ecatombe!
E' meglio star lontani direi.
Ed ecco spiegato il motivo per cui non seguo la serie: non voglio nemmeno immaginare cosa potrebbe succedere se la sfiga che porta la signorina profiler entrasse nell'orbita della sfiga che mi vanto di avere in dotazione.
Altro che la guerra dei mondi, altro che alien vs. predator, altre che the day after tomorrow.
Può essere che stia esagerando?
Certo.
Ma preferisco non verificare.



1 commento:

  1. anche io non ho intenzione di verificare, il trailer mi terrorizza più di American horror story asylum, e ho detto tutto ;)
    post meraviglioso :D

    RispondiElimina