giovedì 8 novembre 2012

Decima Giornata - Serie A

Anche se estremamente in ritardo ecco come è andata la decima giornata di campionato.


L’atalanta ha vinto con il napoli, olè!
Il milan ha pareggiato col Palermo. Nooooo
La juve ha vinto con il Bologna, ma per un pelo, quindi per noi si mette bene visto che sabato ce tocca.
L’inter ha vinto con la Sampdoria 3 a 2.
E qui apriamo una parentesi sull’inter, che se ne sente il bisogno.
Io mi ero scordata che ci fosse la partita quindi stavo guardando “chi l’ha visto” poi mi si è accesa la lampadina e ho cambiato canale.
Ecco perdevamo 1 a 0.
Neanche il tempo di leggere il risultato e rigore per noi. Oh allora porto fortuna!
Spengo il pc e mi concentro sulla partita, gol per noi 2 a 1.
Mi pare di aver capito che se io seguo loro giocano meglio.
Non devo mai più distogliere lo sguardo dallo schermo, e rimango in fissa anche se mi scappa la pipì da sei ore.
Il mio sacrificio viene premiato e segnamo il 3 a 1.
Mancano due minuti alla fine e direi che basta non ce la faccio più, vado in bagno.
E segna la Samp…
Menomale che è finita.
Però adesso sono terrorizzata perché sabato non potrò vedere la partita, e se perderemo sarà colpa mia!

2 commenti:

  1. ...tu sei sul fuso orario di un universo parallelo, lo sai vero? in questo siamo all'undicesima già giocata, siamo....

    RispondiElimina
  2. siamo tutti invece come è finita sabato...
    c'è solo l'interrrrrrrrrrr...
    :D

    RispondiElimina