martedì 6 novembre 2012

Schierarsi - elezioni americane

Oggi è quasi automatico parlare di politica per via delle elezioni americane. Posso anche espormi, tanto che mi frega?!
Se dovessi votare io, la mia preferenza andrebbe ad obama.
Ma tutta la vita eh.
Gli americani sono divisi invece.
Questo qui dopo mille anni che la gente moriva perche' non veniva curata perche' non aveva l'assicurazione e con tutta la crisi del mondo, se ne e' fregato di indebitarsi ancora di piu' e ha garantito a tutti cure mediche.
Cioe' qualcosa per le persone a discapito dell'economia. Che l'economia non ha bisogno di essere ricoverata in ospedale, la gente invece si.
Gia' solo questo vale la rielezione.
E invece gli americani non sanno...
Quelli che votano eh.
Perche' poi votano pure in pochi.
Sti rimbambiti.
Fosse per me chi non va a votare dovrebbe perdere tutti i diritti.
Va beh ormai si sa che io sono drastica.

Comunque daje barak!




3 commenti:

  1. proprio perchè votare dovrebbe essere una cosa serissima, anzichè togliere i diritti a chi non vota troverei più corretto toglierli a chi vota ad cazzum.

    RispondiElimina
  2. ...forse perché questo diritto, promesso come LA PRIMA COSA se eletto, è stato abrogato solo sul calar del primo mandato...
    ma il meglio deve ancora venire, ed io ci credo!

    RispondiElimina