giovedì 1 novembre 2012

Nona Giornata - serie A

La nona giornata è segnata da grossi errori arbitrali.
Ne han parlato tutti i giornali, mo' l'ho detto anche io e così siamo a posto.

Tanto per cominciare sabato sera ho visto milan - genoa.
E' finita 1 a 0 per el sharaawy.
Il milan non c'era e quando c'era ha giocato malissimo, direi proprio na mmerda.
La partita della Juve non l'ho vista, ho visto gli highlights, tutti han detto che ha rubato e chi sono io per contraddire la massa?!
Va beh cerco di mitigare un po' i toni: pare che l'arbitro abbia annullato un gol al catania e convalidato un gol in fuorigioco alla juve.
Quindi la juve c'ha guadagnato ma è l'arbitro che è scemo.

L'inter ha vinto in casa del bologna, bella partita, ansia ansia ansia angoscia e ansia, ma poi giochiamo bene e ce la facciamo. Bravi amori!

Leggo adesso, leggermente a scoppio ritardato, che l'udinese ha battuto la roma che giocava in casa.
Ma davvero?
Perchè io non lo sapevo?
Mah...

Nessun commento:

Posta un commento