sabato 17 novembre 2012

Non sai cosa ti sei perso in tv 24 - Celebrity now

Grande stima per Selvaggia Lucarelli.
Un po' perchè è bella, un po' perchè non pesa 20 chili vestita, un po' perchè è una mamma single, un po' perchè non è rincoglionita come quasi tutti gli opinionisti..
Di Petra se ne poteva anche fare a meno, diciamoci la verità, ma ormai c'è e pazienza.
Il programma è simpatico perchè è leggero e nessuno si prende troppo sul serio, che ci mancano solo i convintoni che trattano il gossip come la cronaca nera, vedi "studio aperto".
L'unica cosa che odio è che le due presentatrici usano come saluto "amici chips".
Io lo dico dal millenovecentoottantotto.
Magari pure selvaggia.
Però mi urta che ormai sia entrato nell'intercalare comune.
Detto questo, 25 minuti di superficialità al sabato mattina mi riconciliano col mondo.
No, magari col mondo è troppo...
diciamo che mi riconciliano con i miei colpi di sole, ecco.

Nessun commento:

Posta un commento