lunedì 22 ottobre 2012

Isterismo to-ta-le

E' il 22 ottobre, sono le 22 e fuori ci sono 22 gradi.
E' un post sulla cabala?
No. E' un post sull'esaurimento che sta per venirmi, visto che con sto clima mosche, zanzare e cimici non si contano neanche più. E hanno rotto il cazzo.
So che mi rimangerò presto queste parole ma vorrei che ci fossero due gradi così sarebbero tutte belle sterminate dal gelo e vaffanculo.
Alle prossime elezioni il mio voto andrà a chi nel suo programma metterà la voce "tagli agli insetti, che tanto non servono e danno solo fastidio".
Ah signora mia, quando il sindaco sarò io...altro che pisapia!
Asfalto dappertutto e smog a strafottere, voglio vedere poi se qualche insetto ha il coraggio di transitare ancora su milano.
In ogni caso se non sapete cosa regalarmi a natale ricordatevi che una coppia di pipistrelli che fa la ronda sul mio terrazzo è sempre un bel pensiero.

13 commenti:

  1. azz
    che ti avevo preso un camaleonte
    di quelli con la lingua a ptiuuuuuù che ti centrano un atomo a mezzo metro
    ma vedo che preferisci i pipistrazzi
    e vabbè
    peccato
    che credevo ti piacesse, il camaleonte...
    a parte che se lo trovassi, il camaleonte....

    RispondiElimina
  2. giuro kova i pipistrelli eran solo un'idea, il camaleonte va benissimo! Ma poi la lingua a ptiuuuuuu bhauhauahuahauhau muoio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse hai confuso l'utilizzo... che guarda che la lingua a ptiuuuuuù è per gli insetti, mica per farci le sconcezze, eh!

      Elimina
  3. ma dove abiti, vicino un allevamento di mucche
    comunque, non muoiono mica, si inguattano per benino
    pronte a risorgere a primavera, quando ricomincerà la partita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmm in città?! Lascia perdere le mucche: i fiumi e i parchi sono il male

      Elimina
  4. Dopo questo weekend arriva il freschino superfresco, non preoccuparti.

    RispondiElimina
  5. Qui ci vuole un bel ragno grosso grosso in camera, che tessa la sua tela!

    RispondiElimina
  6. dice che nel WE si abbassano le temperature!!Ma a me le cimici resistono almeno fino a Gennaio!!
    Carino il tuo blog,Su friends hai ragionissimo!!Per Roma pure!!!

    RispondiElimina
  7. Ieri ne ho uccisa una ma dopo pochi minuti ne è arrivata un'altra a vendicarsi dell'amica perita tra le mie mani....e mi ha punta....la zozza!!!

    Lafatabastarda

    RispondiElimina
  8. Avresti il voto di una mia a mic. non può stare dove l'aria è pulita perché non respira. Vuole lo smog. I mio lo avresti solo se insieme agli insetti debellassi tutti i ragni...

    RispondiElimina
  9. io sono letteralmente divorata.

    le odioooo

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. guarda ti appoggio!!!anche qui in sicilia non si è mai vista una zanzara che rompe...a fine ottobre!!!

    RispondiElimina