sabato 20 ottobre 2012

Organizzando

Qz: amicaaaa!
AmicaF: amoooo!
Qz: facciamo la muffa il ponte del 1° novembre o organizziamo una gita?
AmicaF: organizziamo! Dove andiamo?
Qz: dobbiamo fare la scenetta che ci pensiamo o diciamo subito che andiamo a roma?
AmicaF: non saprei...valutiamo...
Qz: bologna?
AmicaF: è piena di hipster, anche no. Torino?
Qz: mi vuoi morta? Odio torino, troppe gite scolastiche. Firenze?
AmicaF: che cazzo me ne frega fi firenze. Io voglio andare a roma!
Qz: appunto.
AmicaF: ma siamo malate, andiamo sempre a roma.
Qz: si ma ci stiamo solo un giorno di solito, questa volta vedremo roma davvero! Sarà un po' la prima volta...e poi roma è bella, non è colpa nostra se è bella.
AmicaF: infatti. Non siamo noi. E' roma che ci chiama!

E quando roma chiama, noi rispondiamo "ao".



5 commenti:

  1. Pensa che io a Roma quando ero piccola ci abitavo. Poi per qualche oscuro motivo i miei hanno pensato "Lasciamo la capitale per andare ad abitare in un paesello in culo al mondo in sicilia dove siamo nati, su !"
    E quindi eccomi qui.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai la sicilia non è mica male!
      Certo che i genitori a volte han di quelle idee....

      Elimina
    2. Si la Sicilia è bella, sono nata in Sicilia ... ma Roma è appunto Roma D:

      Elimina
  2. io non so che cosa sono gli hipster. è un problema grave?
    (bella roma)

    RispondiElimina
  3. certo che se roma chiama "non sè pò dì de noo"!!!:)

    RispondiElimina