mercoledì 10 ottobre 2012

Non sai cosa ti sei perso in tv 21 - Bondi vet

Mesi e mesi persi a cercare di creare un post sul mio uomo  ideale e poi una mattina accendi la tv e inizia sos veterinario ed hai la risposta a tutte le tue preghiere.
Prego guardare bene la foto:


Ok.
Prima di tutto credo che ormai anche tutti i miscredenti possano mettersi l'anima in pace perché questo uomo è la prova che dio esiste, cioe' ora e' proprio dimostrato.
Questo perfetto esemplare di uomo figo, non e' solo alto, biondo, e munito di fisico stratosferico.
No.
Lui e' dolcissimo.
E non dolce del tipo che ti caria i denti.
Non dolce tipo patetico.
Non dolce tipo melenso.
Dolce nell'accezione piu' positiva del termine.
Lui e' dolce perche' e' veterinario.
Cioe' fa il lavoro piu' bello del mondo.
Lo vedi tutto affettuoso e spontaneo e a suo agio con le bestiole e gia' ormoni ciao.
Poi corre sul lungomare con cosi tanti muscoli che tutti insieme non si erano mai visti.
Fa pure surf con un cagnolino!
Che davvero io amo gli animali ma in questo caso anche un po' chissenefotte del cane, sposta sta inquadratura che Chris e' in costume cazzo.
Basterebbe questo.
Dignita' addio, non puo' esistere nulla di meglio giusto?
Sbagliato!
Perche' ad un certo punto scopri che questo semidio si porta i cuccioli a casa la notte per curarli.
Li mette nel lettuccio vicino a lui e ogni tre ore si sveglia per dargli il latte.
Sono gia' cosi cotta che le ginocchia mi fanno giacomo-giacomo.
Perdipiú se il cucciolo, in questo caso di canguro, non ce la fa, Chris soffre e ha pure gli occhi rossi!
Volevo piangere anche io, ma il mondo e' cosi bello ora che so che lui esiste che nemmeno questa scena triste mi ha scalfito.

Allora era vero.
Esiste l'uomo per me!
E io che avevo ormai perso le speranze.

Ora non mi resta altro da fare che andare a dichiarargli il mio amore.
Devo solo correre da lui.
In australia.

15 commenti:

  1. non per deluderti ma ciò che vedi in tv è solo finzione e quell'uomo perfetto è pura illusione. E nella vita reale sicuramente è gay!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non per deluderti ma prima di parlare mi sono informata e Chris è davvero un veterinario. E la televisione può modificare il fisico di una persona? Direi di no. Quindi lui è perfetto ed esiste. E qualora fosse gay non c'è problema mi basterà diventare uomo e abbiamo risolto

      Elimina
  2. oh cielo.
    ma come è potuto succedere che mi sia persa questo programma??
    ho una cotta mostruosa per i veterinari. e a tal proposito ti segnalo: http://lamoreaitempidelprecariato.blogspot.it/2012/07/professione-stripper.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non te lo perdere più che è davvero un peccato! Io amo i veterinari! Ma mi pare di aver capito che siamo in tante a subirne il fascino! Grazie mille per il link bel post, e bel blog, hai fatto bene a farmelo conoscere!

      Elimina
    2. ma ti devo un favore io per avermi fatto conoscere questo programma! sky mi mancherà molto quando lascerò il nido parentale :'(

      Elimina
  3. ha chiamato Woobinda. dice che pure lui è australiano e veterinario. cerca una compagna per dividere le spese ma non vorrebbe perdere la pensione, quindi se non è un problema preferirebbe niente carte bollate o matrimoni in comune.
    uguale, no?
    gli ho passato la tua mail, ma non preoccuparti, so che in caso di divorzio hai un avvocato in gambissima, metti caso gli portiamo via il land rover.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No anche woobinda va bene! Io subisco il fascino dei veterinari, tutti! Certo lui e' un po' datato quinfi mi chiedo red, dimmi un po' ma tu quanti anni hai, che ti ricordi di questa serie?

      Elimina
    2. beh, ero al mondo, ma piccolo, dai. io avrei visto altro ma si sa, i piccoli non scelgono. però ricordo la sigla.

      Elimina
    3. No dai don curiosa di che anno sei?

      Elimina
    4. "quanti anni mi daresti?" le chiesi.
      "ti darei l'ergastolo, ti darei" rispose.

      Elimina
  4. eh eh Queen , telepatia pura! Il veterinario è il lavoro più bello del mondo? per certi versi si, è un lavoro che ti dà delle soddisfazioni immense( non economiche purtroppo) ma altre volte ti fa sentire come una cacca di mosca su un parabrezza. Ci sono parti del mio lavoro che sono veramente odiose e guardacaso sono quelle in cui hai a che fare con gli umani.Per rispondere a Kermitilrospo, Chris Brown non è gay. L'unica cosa del programma che a mio parere è un po' troppo caricata è proprio quella sentimentale, soprattutto riguardo la perdita di un paziente: purtroppo nel nostro lavoro la morte è una costante che devi tener sempre presente. A me 15 anni fa quando cominciavo la professione mi dicevano che ci avrei fatto l'abitudine ma in realtà non è mai successo. Mi sento annientato quando perdo un paziente vuoi per cause naturali, tipo la vecchiaia, vuoi per malattia però non mi posso fermare a pensarci troppo come fa Chris sbattendo gli occhioni a favore di camera...quella è una cosa un po' troppo televisiva...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo postato in perfetto sincrono! Ma chissenefrega dei soldi quando puoi lavorare per salvare la vita alle bestiole! Cmq io Chris l'ho visto commosso solo per il wallet non per tutti gli animali. E bravo che anche tu non ha sviluppato un cuore di pietra per non soffrire. Che male c'è a continuare ad essere empatici con tutti i pazienti? Io quanfo e' morto il mio coniglietto ho ancora impressa l'immagine del vet che mentre me lo diceva aveva gli occhi umidi perche' era lui il primo ad essere dispiaciuto.

      Elimina
  5. Caspita, è proprio un bel manzo! E pure sensibile...
    ...mmmmm...non è troppo bello x essere vero??? non è che magari salta fuori che è un serial-killer???

    Sì, lo so, guardo troppa tv...ahhhhhhhhhhhhhhhh

    Ciaooooooo, Kla

    RispondiElimina