giovedì 18 ottobre 2012

Un sacco di pareri non richiesti


Commenti su Milano e sul mio trasferimento, in diretta dal paesello d’origine (purtroppo non ho resistito e ho aggiunto i miei commenti).


Beh lei lavora a Milano. Chissà quanto guadagna.....oh non puoi capire la differenza di stipendi tra qui e 30 km da qui  guarda!

Io non potrei mai vivere a Milano, che paura!...Ma paura di cosa? Non ho mica capito.

Girare in macchina a Milano è un delirio ....mia sorella ha guidato in città il giorno dopo aver preso la patente ed è ancora tutta intera sarà l’eccezione che conferma la regola.

Non si può vivere a Milano: come si fa che non c’è mai parcheggio?... Veramente sotto casa mia ce ne sono quanti ne vuoi.

 I milanesi sono freddi...ma quali milanesi? Dove cazzo sono i milanesi? Io ne avrò conosciuti due in sei anni.

 I milanesi se ti succede qualcosa ti ignorano...e fanno bene, prova anche tu a farti i cazzi tuoi una volta ogni   tanto.

I milanesi sono cafoni e non salutano...no, salutano invece, ma velocemente perchè hanno fretta. Se tu sei in giro tutto il giorno a divertirti buon per te, io purtroppo ho sto brutto vizio di lavorare.

Anche mio cugino abita a Milano! Dove? A Trezzano....che a casa mia non è esattamente la stessa cosa.

Le case a Milano costano. Beh ma anche in centro a (nome a caso di un paesino di provincia di duemila anime) ormai i prezzi si sono alzati e mi sa che siamo li...seeeeeeeeeeeeeeeee ahahahaha si si, no hai ragione.

Ormai a Milano ci sono solo i drogati e gli extracomunitari. I ricchi abitano tutti fuori città....si infatti gli appartamenti in centro sono tutti liberi, e li danno ai barboni per tenerli al caldo d'inverno mi han detto.

Ah ti sei trasferita a Milano? Il paese ti stava stretto? Cosa ci sarà poi in più che qui....L’indifferenza per esempio!


Povere le mie orecchie.

12 commenti:

  1. ma sai cosa vuol dire "UGUALE"??????

    RispondiElimina
  2. Io vivo dall'altra parte dell'Italia: Palermo.
    Puntualmente il mio titolare mi attacca perchè io antepongo l'Inter al Palermo "Il Palermo è la tua città... ma che tifi una squadra del nord che poi li ci odiano tutti..." Io ho provato a farglielo capire: "Io sono sempre stata interista... tifare Palermo solo perchè è in serie A mi sembra ipocrita" ma lui non capisce. perchè facciamo questo discorso almeno 3 volte al mese. e poi mi dice: "Ma perchè non te ne vai a vivere a Milano?!" ed io "Ci andrò un giorno." e lui: "Ma la vita è più cara... la gente è fredda... non ti saluta neppure" e io: "Sarà cara la vita ma almeno si lavora, e finalmente prendo un terno al lotto con gente non cerca a tutti i costi di essere il\la tuo\a grande amico\a appena ti incontra per strada quando in realtà l'hai visto\a due massimo tre volte"...
    ok. ho scritto un poema non richiesto. sorry. :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i poemi di cristina sono sempre ben accetti.
      E soprattutto ma pure tu che pazienza eh!
      Io voto per il trasferimento a Milano il prima possibile, faremo l'abbonamento e poi fuori dallo stadio ci ignoreremo per essere perfettamente in linea con il luogo comune dell'indifferenza ahahahahaah

      Elimina
    2. ahahahaha ok ok. poi pizza da me, con addosso le magliette dell'inter a prendere per il culo i milanisti e gli juventini...

      Elimina
    3. si si mangiamo da te che chissà quanto costa la pizza a milano!

      Elimina
    4. Milanesi freddi.... Pian, io sono bollente.!!!! Pero non sono nerassurdo, sarà quello...

      Elimina
    5. Neroassurdo non so da dove ti dia uscito ma e' geniale. Pero' non dirlo piu!

      Elimina
    6. da lunedì ti chiamerò einstein allora!

      Elimina