domenica 8 gennaio 2012

Buoni propositi

Siccome domani inizia per me ufficialmente l'anno nuovo (in questi giorni mi sono solo riposata, cioè sono stata in clausura) anche io farò la mia lista di propositi per l'anno nuovo, e i motivi per i quali non farò niente di quanto scritto:
- mi iscriverò in palestra (no, non lo farò lo so già, però le liste iniziano sempre cosi)
- mi truccherò tutte le mattine ( no, non riuscirò a fare nemmeno questo)
- uscirò spesso (ma è inverno, fa freddo e ci sono un sacco di serie nuove da seguire in tv, come faccio?)
- mi impegnerò di più al lavoro, però uscirò prima ( ci sto già credendo)
- mangerò in modo equilibrato (si ma non è che uno può far solo sacrifici nella vita...)
- aggiornerò spesso il blog
- troverò un fidanzato (ma se sto così bene da sola!)

Ok io ho scritto, ma è evidente che non farò praticamente niente di tutto ciò.
E allora che cosa l'ho scritta a fare la lista?!
Pareva brutto non farlo, e magari quest anno ce la faccio!

1 commento:

  1. certo che è dura.
    passare di qui. la pista che seguo si perde nella bufera. e non sono attrezzato. le scarpe che ho ai piedi sono buone per luglio, mica per l'otto gennaio.
    QZ ha scritto una lista di buoni propositi, l'aveva detto che non l'avrebbe usata, ma proprio buttarla.. non pensavo.
    invece eccola qua tra le mie dita gelate. sgualcita ma non tanto , è solo finita nella neve.
    "ehi, QZ, su questa lista hai scritto anche altre cose che non hai riportato sul blog, furbetta. "
    ma se non le hai rese pubbliche deve esserci un motivo, quindi neppure io lo farò per te. io sono un tipo discreto e rispettoso, io.

    sono quasi le sei. a luglio sarebbe ancora giorno, ma essendo l'otto gennaio è praticamente buio. mi tocca organizzarmi. preparare un giaciglio per la notte. scavare una buca, cercare una grotta,
    oppure Mela-Q e andare a casa che è più comodo.

    è incredibile. sono solo anche qui.
    per ora va bene così, in fondo ho scelto io di passare sulle tracce della carovana. mi chiedo cosa aspettarmi nel post di domani.
    una cosa è certa, quando vi raggiungerò avrò letto tutto, qui.
    un'altra cosa è certa: siete infinitamente più veloci di me.

    cose che ho imparato da questo post(o): potrei scrivere un sottoblog intero appoggiandomi ai tuoi pensieri. Li riprendo e li uso.
    Vintage!

    udl

    RispondiElimina