sabato 28 gennaio 2012

l'accidia

Ho perso il conto dei giorni, da quanto tempo è che sono chiusa in casa?
Giovedì è stato l'unico giorno in cui mi andava di uscire, ma non c'era nessuno, allora mi sono organizzata per venerdì ma c'era scipero dell'atm, allora sabato ma c'è un tempo da lupi e in più sono arteriosclerotica per via del ciclo, domenica fortunatamente posso aggrapparmi alla scusa che nevicherà.
Non c'è niente che possa sconfiggere la mia accidia, ok il terremoto si, ma io intendo altro.
Intendo che non c'è nulla che possa farmi venire voglia di uscire, nè le amiche, nè gli amici, nè lo shopping, neppure burger king!
L'unica cosa che posso fare è uscire in settimana, perchè sono già fuori per lavoro, ed è meno difficile convincermi ad alzarmi dal divano.
Cavoli che bel post, è cosi noioso che se lo rileggo mi appisolo.

2 commenti:

  1. Cara QueenZit, ti ho scovata per caso in giro per il web e sei già un mio idolo!! Complimenti per il blog che adoro. E condivido parecchio (a cominciare dal titolo!!). Ti commento qui perchè, girovagando qua e là fra i vecchi post, questo mi rappresenta perfettamente nel mio stato attuale. Ti seguo virtualmente appassionatamente!

    B.
    http://precariamentando.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo gentile! Farò presto un giro sul tuo blog visto che la "poltronite" ci accomuna!

      Elimina