martedì 10 gennaio 2012

noiosità

oggi noia totale.
Che però è già un passo avanti rispetto a stamattina.
E non mi viene in mente nulla da scrivere.
E allora che cazzo scrivo a fare?
Non lo so.
Dai, ciao.

3 commenti:

  1. Dai, ciao.

    STUPENDISSIMO

    RispondiElimina
  2. ciao QZ, domenica mattina e faccio un salto da te. e vengo a riprendere il mio viaggio nel tuo blog.
    per due motivi,il primo è che è davvero piacevole e divertente vedere cosa ti inventi, e soprattutto cosa ti inventavi nel periodo in cui parlavi al vuoto.
    la prima parte del tuo cammino si è svolta evidentemente nel deserto, poche persone ti hanno incrociato , ma ci sono dei post(i) che davvero valgono i pixel. non capisco come tu abbia fatto per così tanto tempo a viaggiare da sola, anche se leggendo mi pare che tu abbia preso le misure con te stessa da un pezzo. anzi, ne hai fatto la tua bandiera.
    il secondo motivo è che mi incuriosisce QZ persona. sembri una che passa molto tempo a riflettere, a pensare. sei così viva che mi stupisce tu non abbia una vera e propria vita sociale e/o sentimentale. o forse semplicemente non la racconti qui.
    non è che sei una cinquantenne madre e nonna che ha deciso di ricostruire qui la vita che avrebbe desiderato se non fosse rimasta incinta a 17 anni?

    in ogni caso il post qui sopra e il commento dell'Anonimo dimostrano che sai anche essere normale in un mondo di normali, e che quindi puoi integrarti. ;)
    [scusa l'uso improprio del mezzo pubblico per uso privato]

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Funziona cosi: quando hai tanto tempo per star solo hai di conseguenza tanto tempo per riflettere. Per la mancanza di vita sociale e/o sentimentale si riduce tutto al fatto che io sono molto selettiva e ambisco al meglio per me stessa, e spesso il meglio è stare a casa piuttosto che uscire con gente che non trovo interessante

      Elimina