domenica 8 gennaio 2012

Prima di andare a dormire

Ho una strana frenesia addosso.
Domani scoprirò chi è il mio nuovo boss al lavoro, e rivedrò dopo ben 10 giorni l'uomo che per un anno e mezzo mi ha fatto piangere e piangere e piangere.
Questa volta sono convinta di aver chiuso davvero, vedremo.
Comunque negli ultimi giorni ero un po' in ansia per il ritorno in ufficio, oggi invece sono leggermente più tranquilla.
Adesso penso che prenderò della valeriana per dormire, perchè in questi giorni ho completamente stravolto il mio bioritmo, nel senso che non avendo impegni e orari da rispettare dormivo quando mi capitava, cioè tutto il giorno, e ora devo rimettermi in riga.
Ieri ho addirittura sistemato la mia camera e ho già preparato i vistiti da indossare domani, capirai che fatica: ho scelto una camicia bianca e un paio di jeggings nuovi marroni, e una sciarpona marrone e nera simil-leopardata.
Non ho ancora scelto le scarpe perchè domani mattina se no non saprei proprio come fare tardi.
Seriamente: non ho scelto le scarpe perchè seguirò l'ispirazione domani mattina, e in base a quello deciderò anche cosa fare in serata.
Opzioni: se mi viene voglia di fare un pochino di shopping per gratificarmi metterò gli ugg, se conto di tornare a casa subito dopo l'ufficio tacchi alti, se voglio fermarmi a bere un aperitivo boh, ma meglio le scarpe comode perchè di solito l'aperitivo inizia alle 19.00 e finisce alle due (in duomo a cantare brrrrr).
Ma vorrei arrivare presto in ufficio, perchè visto che la mia vita sentimentale è inestistente e quando c'è è molto deludente e la mia vita sociale è in stand by, mi piacerebbe almeno che il lavoro funzioni.

Nessun commento:

Posta un commento