giovedì 19 gennaio 2012

Le cose che odio 2

Ogni volta che torno dal bagno mi riprometto di scriverlo, ora lo faccio davvero.

Non sopporto che quando mi lavo le mani, poi immancabilmente litigo con i dispenser di asciugamani di carta perchè o mi sono incastrati e mi si strappano pezzi di un centimetro quadro, oppure me ne restano in mano blocchi interi da 700 fogli.
Poi, a parte che io non mi capacito del fatto che a nessuno sia venuto in mente di produrli leggermente più morbidi della carta vetrata, ma nemmeno asciugano!
E non intendo dire che non asciugano bene, è proprio che non asciugano per un cazzo.
Alla fine la cosa che odio di più è che mentre cerco di smontare il dispenser avendo le mani bagnate mi scendono le gocce d'acqua nelle maniche del maglione!
Che nervi.
Mi assale una rabbia che non so spiegare.

Nessun commento:

Posta un commento