domenica 8 gennaio 2012

Sono imbranata

e non ci posso fare niente.
Per quanto riguarda l'impaginazione del blog intendo.
Due minuti fa mi è saltata la connessione e non ritrovavo più nemmeno il blog (neanche su google...), quindi figuriamoci se sono in grado di impostare sfondi, counter e diosolosacosaltroesista.
Mi rassegno, tanto i miei blog hanno una vita media di tre giorni, quindi inutile stare a lavorarci troppo.
Comunque il blog l'ho aperto perchè si sa: anno nuovo vita nuova e bla bla bla, alla fine invece d rompere le palle ai miei amici scrivo qui che faccio prima.
Per brindare al nuovo blog ho appena stappato una bottiglia di vino, io adoro il vino, per forza ho una vita di merda a qualcosa dovrà pure tirarmi su...

7 commenti:

  1. questo tuo blog è pieno di appigli, di spunti. lo sarebbe anche se tu non rispondessi dogmi commento.
    tutti quelli che entrano in un blog lo fanno per uno stesso motivo. cercano appigli, chiodi sul muro cui appendere una propria foto e vedere come sta con il contesto.
    ti ho già lasciato un paio di polaroid: un alieno scapestrato caduto dal cielo, un tizio in moto che corre piano sulle orme di un festoso carrozzone che si muove sette mesi più in là.
    tra l'altro parlo non a te, ma a quella che eri prima dei fottuti trenta.
    e parlo a una tizia alle prese con la propria imperizia nel maneggiare i templare, e gli sfondi.
    è davvero comodo venire qui e non poter decidere su nulla.
    si tratta di blog surfing.
    a questo punto dovrei dire qualcosa a proposito di vino e di vita di merda.
    dico quello che direbbe Homer Simpson:
    brindo all'alcool, causa e soluzione di tutti i problemi. ;)

    udl

    RispondiElimina
  2. si amico, ma altro tono con me eh.

    RispondiElimina
  3. ?. è questo il problema in questi posti..
    scrivi di notte, e ti lasci andare senza curare particolarmente il tono. ti fidi del fatto che chi ti legge riesca a leggere anche quello, tra le righe.
    le parole dure, quelle che hai trovato, sono tue..
    comunque ok, starò più attento, se vuoi filtri avrai filtri, tua la casa, tue le regole.
    io sono solo uno tra tanti, nessun problema.

    e se non vorrò usare filtri potrai sempre farlo tu.
    immagino che ci sia un tasto che dice qualcosa del tipo: "che è, sta roba ? non si pubblica, nono"

    comunque grazie per gli spunti.

    udl

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mettiamola cosi: io posso moderare i commenti è vero, ma mi aspetto da chi scrive che si moderi da solo, dopo tutto sei ospite.

      Elimina
  4. ok, dai.
    grazie di tutto e buona continuazione.
    lascio la moto sul ciglio.
    passerà prenderla qualcuno.

    udl

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dai finiscila di fare il somaro dove vuoi andare?!

      Elimina
  5. basta davvero poco a deragliare. è questo il punto.
    e la vita è troppo breve per insistere su strade sconnesse fin da subito.
    tutto qui.
    trattala bene.

    udl

    RispondiElimina