sabato 28 gennaio 2012

Mah vedremo

Forse una cosa buona in questi giorni l'ho fatta: siccome spendo e spando in tutto, dopo aver fatto la spesa lunedì mi sono autoimposta di evitare di comprare altro cibo prima di finire quello che ho in frigorifero, lascio sempre che troppo roba vada a male.
Visto che non sono in grado di risparmiare su altro vediamo se sono in grado di fare questo.
Oggi per esempio non avevo dolci in casa e invece di scendere a comprarmi qualcosa ho pensato che ho uova zucchero latte e farina, se ho voglia di dolci posso alzare il culo e farmeli.
Altro esempio: ieri sera volevo la pizza ma avevo da finire le super cotolette, di solito cedo alla gola, ma ieri incrediblmente ho resistito.
Stasera non ho piu nulla a breve scadenza e posso scegliere tra le millemila cose che ho in dispensa.
E sono molto orgogliosa di non aver buttato cibo come al solito.
Son piccole conquiste, ma da qualcosa dovrò pur partire.

1 commento:

  1. Sto leggendo il tuo blog: ma...sei simpaticissima! Ciao, Fra

    RispondiElimina