mercoledì 11 gennaio 2012

Qui lo dico e qui lo nego

Io di serie tv me ne intendo, le seguo tutte e cerco anche di rimettermi in pari con quelle che mi sono persa, tra l'altro mi complimento con me stessa perchè ho ben chiaro di ogni serie a che punto sono e cosa sta succedendo.
La mia memoria selettiva funziona benissimo infatti ste cazzate me le ricordo tutte mentre cosa ho mangiato a cena l'ho già scordato.
Quando vita sociale e vita sentimentale sono inesistenti un hobby bisognerà pur trovarselo, e questo è il mio.
Ogni volta che inizio una nuova serie, dico la stessa cosa (lo dico al televisore perchè vivo sola):
Questa è LA serie per eccellenza, è geniale, nulla riuscirà mai ad eguagliare ecc...
Però o che ste serie son tutte belle perchè il livello è alto, o sono io che ho problemi seri di coerenza, non posso credere che mi piacciano tutte e siano tutte le mie preferite, c'è per forza qualcosa che non va.
Come è possibile che io sia cosi volubile?

Comunque Misfits è La serie, è in assoluto la genialata più geniale che io abbia mai visto, è decisamente la mia preferita, imbattibile.

E adesso vediamo quanto resiste sul podio.

Nessun commento:

Posta un commento